L'hotel ad Ischia, Hotel Villa Durrueli di Ischia ( Contatti diretti Hotel: Telefono+39 081.99.10.00 - Mail: reservations@villadurrueli.it ), è situato nei pressi del Castello Aragonese di Ischia Ponte, non lontano dal Centro di Ischia, vicino la spiaggia. L'intero paesaggio è dominato dal maestoso Castello Aragonese, antica residenza dei regnanti d'Aragona ed oggi emblema della storia dell'Isola di Ischia. Al lato opposto ed a 1000 metri appena vi è l'animosità del Porto di Ischia, punto di arrivo sull'isola, e l'eleganza della Via Roma e del Corso Vittoria Colonna con le sue Boutiques ed i Gran Bar all'ombra di un romantico verde. L'albergo Villa Durrueli, con le sue dolci linee architettoniche e la quiete che lo circonda, emana un immediato senso di piacevole benessere e sobria eleganza. La piscina termale, posta in una cornice di fioriture esotiche, le minipiscine dotate di innumerevoli idromassaggi ed aromaterapia, gli ampi giardini, il terrazzo solarium con vista sull'incantevole baia del Castello Aragonese, il Centro Benessere, con i suoi vari programmi personalizzati di cure estetiche ed antistress, rendono il soggiorno oltremodo piacevole e riposante. Il servizio Spiaggia, alla Mandra, dista solo pochi metri. E' possibile effettuare sedute di Jogging-Fitness ed Aquagym in piscina con Trainer. L'Hotel attualmente è considerato una meta ambita dedicata esclusivamente per un target di alto livello, paragonalbile ad un hotel 5 stelle ad Ischia
Dall'aeroporto di Napoli Capodichino si può raggiungere il porto di Napoli in circa 20 minuti con il bus navetta Alibus; il ticket è acquistabile a bordo al costo di 3 €
Oppure con il taxi; consigliamo di chiedere la tariffa predeterminata, che ha un costo fisso, circa 18 euro per il porto di Napoli.
Dalla stazione di Napoli potete raggiungere il porto di Napoli (Beverello, Mergellina e Porta di Massa) con il bus di linea 601. Naturalmente potete anche servirvi di un taxi, lo stazionamento all’uscita della stazione.
Viaggio in auto
Per raggiungere il porto di Napoli dall’autostrada imboccate il raccordo autostradale della A1 verso "Napoli - Porto"; percorrere Via Marina fino ad arrivare all'uscita Calata di Massa. Le indicazioni vi guideranno.
Per il porto di Pozzuoli, si esce al casello autostradale di Napoli e ci si immette nella tangenziale, direzione Pozzuoli. Si percorre la tangenziale, si esce alla dodicesima uscita direzione Porto di Pozzuoli, da dove ci si imbarca per Ischia.
I porti di imbarco per i traghetti sono Calata di Massa a Napoli e il porto di Pozzuoli. I porti di sbarco sono Porto di Ischia e Porto di Casamicciola.
Il costo del biglietto del traghetto è di circa 10 euro a persona. Il traghetto impiega circa 1 h e 30 minuti per arrivare ad Ischia.
Le auto pagano a seconda del modello.
Ricordiamo che da aprile a ottobre sull'isola di Ischia vige il divieto di sbarco e circolazione per le auto appartenenti a residenti in Campania, escluso i residenti dell'isola di Ischia
Quando si prenota un albergo Ischia Quality Hotels, spesso capita di sentirsi dire che all'interno...
LeggiS. Maria Assunta nell’antico Borgo di Celsa, il centro storico del comune oggi conosciuto come Ischia Ponte,...
Leggi