L' Hotel Villa Angela è situato a Forio d'Ischia ed a pochi passi dalla spiaggia, sulla Baia di Citara. L'Albergo offre tutti i servizi di un Hotel 3 stelle ed è ubicato non lontano dal Centro di Forio d'Ischia.
Gli splendidi tramonti, i cangianti colori del paesaggio, la costa frastagliata, le sue tradizioni contadine e la sua storia, rendono particolarmente attraente la zona di Forio.
L' Hotel Villa Angela è dotato di parcheggio gratuito, ed è circondato da un bellissimo giardino con piante lussureggianti dove gustare la prima colazione. Un intero angolo del giardino è dedicato al divertimento dei più piccoli, grazie ad una simpatica area giochi per bambini.
L'Hotel Villa Angela dispone inoltre di piscine termali a disposizione degli ospiti dall’alba al tramonto, per abbandonarsi al piacere di un ritrovato benessere; un’atmosfera serena e rilassante per dimenticare lo stress, prendersi cura di sé, rigenerare spirito e corpo. Questo incatevole Hotel 3 stelle nel comune di Forio d'Ischia, offre inoltre un moderno ed attrezzato centro beauty & wellness dove poter effettuare trattamenti estetici e curativi, convenzionato con il SSN.
La tipica architettura mediterranea caratterizza gli ampi e gradevoli interni, dove leggere un buon libro, giocare, intrattenersi piacevolmente tra bar, conoscere persone nuove e trascorrere liete serate in compagnia. Il bus, che serve l’albergo con una fermata a pochi metri, raggiunge sia le spiagge che il centro in pochi minuti.
Dall'aeroporto di Napoli Capodichino si può raggiungere il porto di Napoli in circa 20 minuti con il bus navetta Alibus; il ticket è acquistabile a bordo al costo di 3 €
Oppure con il taxi; consigliamo di chiedere la tariffa predeterminata, che ha un costo fisso, circa 18 euro per il porto di Napoli.
Dalla stazione di Napoli potete raggiungere il porto di Napoli (Beverello, Mergellina e Porta di Massa) con il bus di linea 601. Naturalmente potete anche servirvi di un taxi, lo stazionamento all’uscita della stazione.
Viaggio in auto
Per raggiungere il porto di Napoli dall’autostrada imboccate il raccordo autostradale della A1 verso "Napoli - Porto"; percorrere Via Marina fino ad arrivare all'uscita Calata di Massa. Le indicazioni vi guideranno.
Per il porto di Pozzuoli, si esce al casello autostradale di Napoli e ci si immette nella tangenziale, direzione Pozzuoli. Si percorre la tangenziale, si esce alla dodicesima uscita direzione Porto di Pozzuoli, da dove ci si imbarca per Ischia.
I porti di imbarco per i traghetti sono Calata di Massa a Napoli e il porto di Pozzuoli. I porti di sbarco sono Porto di Ischia e Porto di Casamicciola.
Il costo del biglietto del traghetto è di circa 10 euro a persona. Il traghetto impiega circa 1 h e 30 minuti per arrivare ad Ischia.
Le auto pagano a seconda del modello.
Ricordiamo che da aprile a ottobre sull'isola di Ischia vige il divieto di sbarco e circolazione per le auto appartenenti a residenti in Campania, escluso i residenti dell'isola di Ischia.