L’ Hotel Royal Terme di Ischia è situato nel cuore del Centro di Ischia e vanta uno splendido Centro Benessere oltre che la spiaggia privata. Offre ai Suoi Clienti un’oasi di pace e tranquillità a pochi metri dalla centralissima Via Roma. Un bellissimo giardino mediterraneo circonda due piscine termali, una vasca idromassaggio Jacuzzi e il Percorso Vascolare Kneipp. Piscina termale coperta fruibile in tutte le stagioni e sala fitness completa di attrezzi. Situato in una posizione centralissima nel comune di Ischia Porto ma al tempo stesso riservata, è dotato di spiaggia privata che dista ca. 600 m ed è accessibile da maggio a metà ottobre. Il gusto e la raffinatezza di un hotel dalle antiche tradizioni e la calda atmosfera di un ambiente familiare convivono armoniosamente all’Hotel Royal Terme di Ischia.
Dall'aeroporto di Napoli Capodichino si può raggiungere il porto di Napoli in circa 20 minuti con il bus navetta Alibus; il ticket è acquistabile a bordo al costo di 3 €
Oppure con il taxi; consigliamo di chiedere la tariffa predeterminata, che ha un costo fisso, circa 18 euro per il porto di Napoli.
Dalla stazione di Napoli potete raggiungere il porto di Napoli (Beverello, Mergellina e Porta di Massa) con il bus di linea 601. Naturalmente potete anche servirvi di un taxi, lo stazionamento all’uscita della stazione.
Viaggio in auto
Per raggiungere il porto di Napoli dall’autostrada imboccate il raccordo autostradale della A1 verso "Napoli - Porto"; percorrere Via Marina fino ad arrivare all'uscita Calata di Massa. Le indicazioni vi guideranno.
Per il porto di Pozzuoli, si esce al casello autostradale di Napoli e ci si immette nella tangenziale, direzione Pozzuoli. Si percorre la tangenziale, si esce alla dodicesima uscita direzione Porto di Pozzuoli, da dove ci si imbarca per Ischia.
I porti di imbarco per i traghetti sono Calata di Massa a Napoli e il porto di Pozzuoli. I porti di sbarco sono Porto di Ischia e Porto di Casamicciola.
Il costo del biglietto del traghetto è di circa 10 euro a persona. Il traghetto impiega circa 1 h e 30 minuti per arrivare ad Ischia.
Le auto pagano a seconda del modello.
Ricordiamo che da aprile a ottobre sull'isola di Ischia vige il divieto di sbarco e circolazione per le auto appartenenti a residenti in Campania, escluso i residenti dell'isola di Ischia.